Tu sei qui

Le operazioni doganali import-export

Operazioni doganali export
21 Dicembre 2018

Cama Ed si avvale di personale specializzato e molto professionale, esperto nella compilazione di documenti fiscali e nello svolgimento dioperazioni doganali, sia per l’import che per l’export.

Non è facile star dietro a questo tipo di operazioni ed è per questo che agenzie doganali come quella di Cama Ed si avvalgono di personale specializzato e in grado di svolgere operazioni delicate in modo rapido e, soprattutto, sicuro.

Il team di Cama Ed è in possesso di tutti i software necessari per la compilazione di documentazioni fiscali e per l’espletamento di operazioni doganali per l’import e per l’export: il lavoro è svolto in modo semplice ma professionale, senza lasciare mai nulla al caso.

Per quanto riguarda le operazioni doganali export, ad esempio, lo staff di Cama Ed si occupa personalmente dell’emissione di DAE – AES per via telematica e gestisce la predisposizione delle dichiarazioni doganali per lo sdoganamento delle merci.

Una delle pratiche doganali più diffuse, nel caso di operazioni doganali export, riguarda l’esportazione definitiva, ma ci sono tantissime altre operazioni svolte direttamente da Cama Ed, tra cui le esportazioni temporanee o quelle legate a transiti comunitari o in regime TIR.

Per essere sicuri di fare tutto nel modo giusto, vi consigliamo di affidarvi a personale competente e qualificato, che vi aiuterà a risolvere ogni dubbio e perplessità: Cama Ed ha la soluzione per voi.