Tu sei qui

Compilazione delle dichiarazioni Intrastat

Dichiarazioni intrastat milano
16 Gennaio 2019

Cama Ed è un’azienda di Milano che si trova nella storica zona doganale della città. A Milano già alla fine degli anni Sessanta, Cama Ed offre ai suoi clienti un servizio di elaborazione e presentazione di ogni tipo di documentazione commerciale: dichiarazioni Intrastat, Dogana, modello polivalente, lettere d’intento, accise e simili. Tutte le documentazioni avvengono in maniera semplice e trasparente, per via telematica e con firma digitale depositata all’Agenzia delle Dogane e all’Agenzia delle Entrate.

Modello e dichiarazioni intrastat

Il modello Intrastat è un modello nato nel 1993 a seguito dell’abolizione delle barriere doganali all’interno della Comunità Europea. Sul modello Intrastat da presentare all’Agenzia delle Entrate si trovano le dichiarazioni di acquisto, la cessione di beni mobili e i resi e gli acquisti tra titolari di partita IVA appartenenti a uno stato membro dell’Unione Europea.

Sempre a contatto con il cliente

Cama Ed lavora a stretto contatto con tutti i suoi clienti e si preoccupa di andare incontro a tutte le loro esigenze. Per tutto ciò che concerne la compilazione delle dichiarazioni Intrastat, infatti, è in grado di elaborare il modello Intrastat stesso attraverso l’invio informatico del materiale in tutti i formati disponibili. In questo modo, si risparmia tempo e si fa bene all’ambiente, evitando così un inutile consumo di carta, cercando di aiutare chi non ha troppa dimestichezza con il mezzo informatico.